‘Prendete la vita con leggerezza. Che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore.’ 🦋 Italo Calvino
Ciao! Che gioia averti qui!
Mi chiamo Marta Vettori e vorrei descrivermi in poche righe perchè aimè…
SONO IMPAZIENTE
e, lo devo ammettere, quando cerco qualcosa nel web guardo sostanzialmente le immagini e le scritte in grassetto perchè, come dice mio figlio Tommaso, ‘mi annoia’ leggere tutta la pappardella.
Che altro dirvi …
IL DISORDINE A CASA MIA REGNA SOVRANO

Io vi giuro che ci provo, ma dura al massimo qualche giorno! Mi sembra di sprecare il mio tempo che è una delle cose più preziose che abbiamo perchè il tempo, in fondo, è la nostra vita! Dai diciamocelo è un’attività ciclica, sembra di vivere ogni volta un dejavù.
SONO MAGRISSIMA
Tutti cercano di dimagrire e io ho esattamente il problema opposto! Il Virus intestinale è il mio peggior nemico e la domanda che mi sento pronunciare da persone sconosciute, da quando sono nata, è ‘Ma mangi?’… poi mi conoscono e non la pronunciano più eheh.
E’ proprio grazie ai miei 48 kg di peso, da bagnata, che nasce il mio soprannome:
Sottiletta
‘Un giorno senza un sorriso è un giorno perso’ Charlie Chaplin

E per Sottiletta andare a zonzo significa avere sempre il sorriso!
Si tratti di una vacanza, un weekend, una gita in giornata o anche solo un giretto di un paio d’ore l’importante è scoprire posti per me e per la mia famiglia inediti.
Trascorro tutta la settimana alla ricerca di luoghi da scovare, naturalmente tenendo conto delle esigenze di tutti i componenti della famiglia (i miei gemelli diversissimi Edoardo e Tommaso e della mia dolce metà Rossano), della fattibilità in termini di distanza da casa (abito in provincia di Vicenza), nonchè del portafoglio a dirvi la verità.
E proprio questa mia ricerca spasmodica mi ha portato a voler creare questo blog
Sottilettazonzo

aggiungi un'altra pagina.

